Diorama è un atelier di architettura e design orientato alla ricerca e allo studio di soluzioni innovative ed eloquenti degli spazi, in cui la creatività si fonde con sofisticati progetti sartoriali.
Diorama è una suggestione, è il desiderio di vivere e abitare spazi che possano emozionare oltre che soddisfare, è la voglia di sviluppare un linguaggio estetico che giochi tra passione per la tradizione e curiosità per l’innovazione.
Lo studio è stato fondato dall’architetto Serena L. Rosato nel 2015.
Diorama is an Italian based architecture and design firm oriented on research and study of innovative solutions and eloquent spaces, a boutique studio where creativity blends with sophisticated bespoke design.
Founded by architect Serena L. Rosato in 2015.
Serena L. Rosato
architetto
Classe 1985, laureata in Architettura al Politecnico di Bari.
Dal 2010 collabora con studi professionali dedicandosi alla progettazione da scala urbana al design di prodotto. Nel 2012 entra a far parte della redazione di Archilovers/Archiportale. Nel 2015 fonda il suo studio DIORAMA, un atelier creativo che si occupa di architettura e design, con una predilezione per la progettazione di interni.
Born in 1985, graduated in Architecture from the Techincal University of Bari. Since 2010, she has been collaborating with professional studios, working on projects ranging from urban planning to product design. In 2012, she joined the editorial team of Archilovers/Archiportale. In 2015, she founded her own studio, DIORAMA, a creative atelier focused on architecture and design, with a particular passion for interior design.
